FesTool, gli strumenti del mestiere… gli strumenti del Carrozziere!

Ben 90 gli anni festeggiati proprio in questo periodo da Festool che continua ad impegnarsi per mettere i propri clienti quanto più possibile a loro agio nel lavorare quotidianamente. Un intero settore, l’Automotive, dedicato proprio al mondo della riparazione auto, a partire dai set di montaggio/smontaggio, al mondo dello SpotRepair a quello della levigatura e lucidatura.

In questi giorni Festool sta girando per l’Italia dimostrando i propri prodotti in fiere ed eventi come quello tenutosi a Roma pochi giorni fa e a cui non potevamo ovviamente mancare. Millennium è sempre attenta alle nuove tecnologie, e per una migliore riparazione delle auto con ovvia soddisfazione del cliente, sia per salvaguardare la salute e di chi lavora e dell’ambiente circostante.

Tanti i prodotti interessanti per chi lavora in carrozzeria, dalle levigatrici per la zona preparazione – senz’altra il punto forte con l’ultima ETS 150 a dominare la scena -, alle lucidatrici e prodotti per lucidare e finire le auto dei clienti all’organizzazione degli spazi, degli attrezzi di lavoro, ai trapani/avvitatori utilissimi in fase di montaggio e smontaggio, aspetti anch’essi fondamentali per una riconsegna più rapida dell’auto e una migliore riuscita della riparazione.

Meno consumi

L’attenzione di Festool parte proprio dai consumi minori che si traducono in maggiori guadagni per chi lavora ma anche, inevitabilmente, in maggiori risparmi per chi porta l’auto a riparare.

Meno tempo

L’efficienza innanzitutto, non a caso il motto di Festool di entrare in piena Profit Zone. Minori tempi per consegnare al cliente prima possibile la propria auto come nuova, minori tempi possibili anche grazie alle nuove tecnologie impiegate dalle strumentazioni Festool.

Più soddisfazione

A beneficiarne la sicurezza sul posto di lavoro, l’ambiente davvero ‘green’ e la soddisfazione reciproca di chi ha lavorato più comodamente e con maggior profitto e chi, dall’altro lato, ha riavuto la propria auto in minor tempo e con una spesa minore.

ETS EC 150, un po' di dati tecnici...

Levigatrice d’ultima generazione, elettrica, motore magnetico con un consumo di appena 400w, ma una potenza davvero notevole sfruttabile in 6 velocità.

  • Sistema antivibrazione
  • Platorello StickFiz per un’aspirazione perfetta
  • Doppio flusso d’aria Aspirazione/Soffio
  • Sensore regolazione automantica del numero di giri
  • e tanto altro ancora… vedi la nuova ETS di Festool
Garanzia TOTALE per 3 anni

Una garanzia davvero TOTALE, quella offerta per 3 anni da Festool che garantisce il ricambio e la riparazione di ogni singola parte, dalle parti meccaniche a quelle – e non è affatto banale – usuranti come il platorello frenante di gomma essenziale per il corretto funzionamento della ETS appena vista.

Macchine fuori produzione? Solo un ricordo...

Macchine Fuori produzione di cui non si trovano più i pezzi? Solo un ricordo con Festool che vi assicura per 10 anni da quando la vostra macchina sarà uscita dalla produzione ogni pezzo di ricambio e si impegna, nel caso in cui i ricambi non ci siano, a fornirvi di una nuova macchina corrispondente al modello uscito dopo del vostro…

Share This